Artemia Nova Editrice
DILETTA
DILETTA

DILETTA

Autore: Enzo Delle Monache

Genere: Collana: Parole in un caffe

€ 3,90

Descrizione:

Ogni parola di questo dolente racconto al femminile ha il peso di un macigno, urla il bisogno forte di credere nel prossimo e nell'amore universale.

Un nome, Diletta, dal chiaro valore affettivo: colei che è teneramente amata, in violento contrasto con la vicenda. Ci sono uomini che non amano le donne e le feriscono con calci e pugni e ci sono uomini che le amano profondamente tanto da scrivere un “manuale d'amore”.

“In quel momento avrei voluto essere una donna, credo che mai come in quel momento mi sono vergognato di essere un maschio”. Questo è uno dei passaggi più commoventi di questo intenso viaggio nelle emozioni della protagonista. Attraverso le parole di questo libro si cammina in una cruda realtà che spalanca gli occhi, scuote l'animo e fa vibrare il cuore.

Le grandi rivoluzioni iniziano accendendo nuove luci e guardando poi il nostro “mondo accanto” con gli occhi dell'amore.

Info

Codice ISBN: 978-88-94877-10-6

Pagine: 48

Informazioni: FORMATO 12 x 17 CM

Status: Non disponibile

Anno di pubblicazione: 2017

  • Enzo Delle Monache

    Carismatico e romantico, Enzo Delle Monache (per la figlia ingegnere geneticamente modificato), è molto amato e apprezzato dai suoi lettori che in lui vedono un attento e sensibile osservatore dell'animo umano, capace di coglierne i sentimenti più nascosti e trasfonderli con eleganza e leggerezza in libri di rara raffinatezza.

    Ha pubblicato:

    • Quando un fiume muore - Artemia, 2013.
    • La pesantezza del vuoto - Artemia, 2016.
    • Diletta - Artemia Nova Editrice 2017.
    • Elisabeth - Artemia Nova Editrice 2017.
    • Le ali di Eleonora - Artemia Nova Editrice 2018.
    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

DILETTA

Per acquistare il libro "DILETTA" di Enzo Delle Monache al prezzo di € 3,90 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato