Artemia Nova Editrice
VICOLO CIECO
VICOLO CIECO

VICOLO CIECO

Autore: Osvaldo Di Domenico

Genere: Narrativa

€ 18,00

Descrizione:

Un uomo, accecato dal dolore, pianifica, in un continuo alternarsi di delirio e spietata lucidità, la sua tremenda vendetta. Una giovane madre, vittima del suo sofferente passato, vive nell'angoscia e nell'atroce dilemma se cedere al ricatto di uno sconosciuto, e compiere così un gesto ignobile e irreparabile, oppure reagire rischiando di mettere a repentaglio la vita dei suoi due figli gemelli di sei anni.

Tra di loro si frappongono le indagini di cinque uomini accuratamente selezionati e il loro disperato tentativo di scoprire quale sia stata la sorte di quattro neonati improvvisamente spariti da due ospedali della stessa città. Un thriller dalle molteplici chiavi di lettura psicologiche, che tiene col fiato sospeso fino all'epilogo, imprevisto e imprevedibile.

 

«Qualcosa, nella sua mente fragile, si stava muovendo; qualcosa, dentro di lei, la stava chiamando, le stava suggerendo un percorso, un tracciato, una via d'uscita».

Info

Codice ISBN: 9788894877793

Pagine: 360

Informazioni:

Status:

Anno di pubblicazione: 2019

  • Osvaldo Di Domenico

    È nato nel 1962 a Teramo, dove vive e lavora. Funzionario della Pubblica Amministrazione, ha pubblicato i romanzi I dodici occhi (2016), Avevo sei anni (2017), Solo per un attimo (2018). Nel 2016, con il suo romanzo d'esordio, ha ricevuto una menzione di merito al Premio «Cesare Pavese» di Santo Stefano Belbo. Il thriller Vicolo cieco è il suo quarto romanzo.

    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

VICOLO CIECO

Per acquistare il libro "VICOLO CIECO" di Osvaldo Di Domenico al prezzo di € 18,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato con spese di spedizione in omaggio

Informativa sulla privacy ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03 » Clicca qui per leggere


Vuole iscriversi alla nostra newsletter?