Artemia Nova Editrice
CIVICO 60
CIVICO 60

CIVICO 60

Autore: RAFFAELA LAGRECA

Genere: Narrativa

€ 15,00

Descrizione:

Neanche il calore del palazzo del numero civico 60 ho ritrovato. Circa venti anni fa tutto lo stabile fu venduto. La grande casa che ogni anno tranquilla ci aspettava è stata trasformata.

Nel piano terra c'è un grande bar alla moda. Nella stanza da letto dove io e mia sorella siamo nate ci sono dei bei tavolini e graziosi divanetti, che accolgono le coppiette e i giovani per i moderni aperitivi cenati. Nel cortile interno, dove c'erano tanti gerani e la piccionaia, ci sono diversi lampioncini colorati e tutte le stanze sono arredate con gran gusto per renderle più accoglienti.

Le persone che vissero in quelle stanze non ci sono più. Con la mente le ritrovo tutte. Sono la mia grande famiglia. Sono le mie radici e le memorie di un grande popolo. Per me il civico 60 è tutto questo.  E qualcosa di più…

Info

Codice ISBN: 9788897877908

Pagine: 148

Informazioni: FORMATO 15X21 cm

Status:

Anno di pubblicazione: 2019

  • RAFFAELA LAGRECA

    Raffaela Lagreca è nata a Sciacca provincia di Agrigento e da piccola si è trasferita con la famiglia a Teramo dove ha studiato presso l'Istituto Magistrale “G. Milli” e frequentato il corso di pianoforte al Liceo Musicale “G. Braga”. Ha insegnato per diversi anni alla Scuola dell'infanzia. Sposata con tre figli e tre nipoti, torna con loro in Sicilia, sua terra natale, nel periodo estivo.

    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

CIVICO 60

Per acquistare il libro "CIVICO 60" di RAFFAELA LAGRECA al prezzo di € 15,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato