Artemia Nova Editrice
GIURÓ A IPPOCRATE
GIURÓ A IPPOCRATE

GIURÓ A IPPOCRATE

STORIA DI VITA ROMANZATA

Autore: Anna Gianfelici

Genere: Narrativa

€ 20,00

Descrizione:

Il giuramento di Ippocrate è ciò che rende quasi sacra la vita di un medico, e quella di un medico di paese, del proprio paese, abbarbicato con le proprie radici alla terra che gli ha dato le origini, sacra lo è ancora di più. Il dottor Pierino Pietro De Dominicis, originario di Schiaviano, fu per anni amato medico di Montorio al Vomano, dove nessuno lo ha dimenticato, per la sua dedizione, la sua empatia, il suo attaccamento alla cultura e alla tradizione dei luoghi.

Questo libro lo racconta e lo tramanda, lo ricorda a quanti lo conobbero, lo fa conoscere a quanti non hanno incrociato con il suo il proprio percorso di vita come esempio di uomo virtuoso, di marito esemplare, di padre amorevole, di professionista sempre vicino e disponibile a chi ebbe bisogno delle sue cure e del suo aiuto. Il giuramento di Ippocrate è ciò che rende quasi sacra la vita di un medico, e quella di un medico di paese, del proprio paese, abbarbicato con le proprie radici alla terra che gli ha dato le origini, sacra lo è ancora di più. Il dottor Pierino Pietro De Dominicis, originario di Schiaviano, fu per anni amato medico di Montorio al Vomano, dove nessuno lo ha dimenticato, per la sua dedizione, la sua empatia, il suo attaccamento alla cultura e alla tradizione dei luoghi.

Questo libro lo racconta e lo tramanda, lo ricorda a quanti lo conobbero, lo fa conoscere a quanti non hanno incrociato con il suo il proprio percorso di vita come esempio di uomo virtuoso, di marito esemplare, di padre amorevole, di professionista sempre vicino e disponibile a chi ebbe bisogno delle sue cure e del suo aiuto.

Info

Codice ISBN: 978-88-31455-30-5

Pagine: 144

Informazioni: FORMATO 17X24 cm

Status: Disponibile

Anno di pubblicazione: 2021

Acquista subito

GIURÓ A IPPOCRATE

Per acquistare il libro "GIURÓ A IPPOCRATE" di Anna Gianfelici al prezzo di € 20,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato