Artemia Nova Editrice
PROBLEMI CASALINGHI... HELP!!! ECONOMIST
PROBLEMI CASALINGHI... HELP!!! ECONOMIST

PROBLEMI CASALINGHI... HELP!!! ECONOMIST

Autore: Paola Di Benedetto

Genere: Saggistica

€ 17,00

Descrizione:

Troppi sprechi e una cattiva gestione economica vi logorano? Il disordine giornaliero regna sovrano nel menage domestico e non sapete come fare per cercare di risparmiare i pochi soldi a disposizione della famiglia? Per voi potrebbe essere molto interessante sfogliare le pagine di “Problemi casalinghi… Help!!! Economist”, l'ultimo libro pubblicato dalla casa editrice Artemia di Mosciano Sant'Angelo e scritto da Paola Di Benedetto. Il titolo di questo libro spiega esattamente il suo scopo: consigliare ai lettori la strada da percorrere nelle esperienze quotidiane. La recessione economica in cui versa il paese, infatti, ha portato l'autrice a riflettere sul comportamento di ciascun componente familiare, sugli acquisti inutili e sugli sprechi che caratterizzano l'andamento attuale della società. Nel libro si suggerisce, in modo semplice di riflettere sulle reali esigenze, così da avviare l'acquisizione di comportamenti che garantiscano risparmi economici ed emotivi. Il metodo suggerito dall'autrice è fondato su quattro punti chiave: osservazione, riflessione, formulazione di percorsi migliorativi e valutazione dei risultati ottenuti. Paola Di Benedetto prende ad esempio una famiglia ipotetica composta da quattro persone: padre, madre e due figli, e ne analizza i comportamenti quotidiani, individua le criticità e fornisce consigli pratici. Inoltre, nel testo sono contenute moltissime ricette pratiche, da realizzare con facilità e soprattutto con pochissima spesa. Buona lettura e Buon appetito!!!  

Info

Codice ISBN: 978-88-95921-47-1

Pagine: 120

Informazioni: FORMATO : 21 x 29,7 cm

Status: Disponibile

Anno di pubblicazione: 2014

  • Paola Di Benedetto

    Paola Di Benedetto, nata in Abruzzo, nel comune di Civitella del Tronto (TE), insegnante in pensione, si è occupata per passione di alimentazione e cucina. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2014, Problemi casalinghi…Help Economist. Nel 2015 segue la pubblicazione di Io bambino-Io bambina per la scuola dell'infanzia.Per motivi personali ha ampliato le sue conoscenze sul funzionamento del corpo umano e si è interessata delle combinazioni alimentari per migliorare la salute consultando molti testi, ricercando le cause delle sue problematiche e ascoltando dei pareri professionali.Ha sperimentato su di sé e sulla sua famiglia l'introduzione del movimento facile e costante che abbinato ad un'alimentazione varia e alcalinizzante le ha permesso di perdere peso e di rientrare nella norma con gli esami ematici.Le deliziose ricette, presenti nel libro, invogliano a mangiare senza sentire il peso di restrizioni particolari, anzi, con esse s'impara automaticamente a gestire il nuovo regime alimentare per farne una regola di vita.

    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

PROBLEMI CASALINGHI... HELP!!! ECONOMIST

Per acquistare il libro "PROBLEMI CASALINGHI... HELP!!! ECONOMIST" di Paola Di Benedetto al prezzo di € 17,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato

METODO DI SPEDIZIONE



Informativa sulla privacy ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03 » Clicca qui per leggere


Vuole iscriversi alla nostra newsletter?