Artemia Nova Editrice
IL VASO DI PANDORA
IL VASO DI PANDORA

IL VASO DI PANDORA

1° volume

Autore: Marco Esposito

Genere: Fantasy

€ 15,00

Descrizione:

Jason Woody rilesse più volte la voce per la parola Stregoneria del dizionario che teneva fra le mani. Si trattava di qualcosa di oscuro, questo era più che certo...
Quando era nato Jason, sua madre, anche se non navigava nell'oro, era in una buona situazione economica. Ma non erano i soldi il problema. Sua madre non era una di quelle mentecatte che fanno finta di fare incantesimi o di predire davvero il futuro. Lei ci credeva. In quel modo aveva rovinato la vita di Jason, oltre che la sua. Lei e lui erano diventati i reietti della città.
Perfino gli altri fattucchieri li prendevano in giro, le persone ridevano quando li incontravano per strada. A scuola sia i compagni che i professori lasciavano Jason completamente isolato. La magia aveva creato una barriera insormontabile fra lui, sua madre e il resto del mondo. Niente televisione, niente computer, niente telefono...

Info

Codice ISBN: 978-88-95921-22-8

Pagine: 300

Informazioni: FORMATO : 15 X 21 cm

Status: Disponibile

Anno di pubblicazione: 2012

  • Marco Esposito

    Marco Esposito nasce a Teramo il 28 Febbraio 1997, traccia il suo percorso scolastico brillantemente e oggi frequenta la Facoltà di Ingegneria Elettronica all'Università Politecnica delle Marche.

    La passione per la lettura dei libri di genere “fantasy” lo spinge a cimentarsi, giovanissimo, anche nella scrittura.

    – Pubblica nel 2012 il primo volume della trilogia de Il Vaso di Pandora. Vince, da inedito, nel 2011 il concorso I have a dream - Sogni nel cassetto. Vince il Premio Letterario Internazionale Il Molinello, nel 2014.
    – Pubblica nel 2014 il secondo volume della trilogia, con il quale vince, nel 2015, il Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica, (sezione speciale Emotion).
    – Pubblica nel 2017 il terzo ed ultimo volume della trilogia.

    Vedi tutti i libri pubblicati

Acquista subito

IL VASO DI PANDORA

Per acquistare il libro "IL VASO DI PANDORA" di Marco Esposito al prezzo di € 15,00 compila il seguente modulo.

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato